Calasetta

omLontano dal traffico, dalla città, dai ritmi sempre più veloci e pressanti, si trova Calasetta, un piccolo borgo situato in uno degli angoli ancora poco conosciuti della Sardegna, l’Isola di Sant’Antioco.
Tutta la magia, l’incanto e l’energia di questa terra meravigliosa, si incontrano, si sentono e si toccano nelle nostre spiagge bianche, nel nostro mare cristallino, nelle nostre scogliere, nella nostra macchia mediterranea, nei nostri fiori multicolore che crescono spontaneamente come a rendere omaggio alla terra antica sulla quale crescono.

Calasetta è un luogo magico per coloro che sono alla ricerca di se stessi, del proprio equilibrio! Tutto si raggiunge a piedi: mare, scogliere, natura!
E’ in quest’oasi di pace, a stretto contatto con la natura più vera, dove il mare culla e nutre la parte più intima e spesso sconosciuta di noi, dove il vento di maestrale soffia e scuote le coscienze, dove i profumi della natura e i dolci suoni del mare e degli uccelli nutrono il nostro Spirito, proprio qui è possibile vivere esperienze di pratiche olistiche, terapie naturali,meditazione, Reiki, Yoga!
E ogni giorno dell’anno Calasetta regala emozioni e rinascita, in ogni stagione, dai giorni più freddi e pungenti del breve inverno a quelli più dolci e miti della primavera e dell’estate.