Ringraziamenti e saluti

Ringraziamenti e saluti

/ Eventi /

Ringraziamenti e saluti

Siamo giunti quasi alla fine di questa nuova, incredibile e indimenticabile avventura, quale è stata la stagione lavorativa 2018!!!

Ci prendiamo un pò di tempo per dedicare queste righe a tutti coloro che, in modo del tutto personale e quindi unico, anche quest’anno, come da 26 anni a questa parte, hanno vissuto l’Hotel Cala di Seta sia come luogo di soggiorno per le vacanze, sia come posto di lavoro.

Un premessa è necessaria: ci rivolgiamo prima di tutto a nostro padre, senza il quale l’Hotel Cala di Seta non avrebbe visto la luce!

Grazie Babbo, con tutto il nostro cuore!

Ci hai donato una grande opportunità, che non a tutti è concessa: poter lavorare in un luogo incantato, Calasetta, potendo contare sull’appoggio e sull’affetto della nostra Famiglia!

Un ringraziamento sentito e amorevole va al nostro Personale, che da anni ci accompagna in quest’avventura, dando un profondo e fondamentale contributo alla buona riuscita del nostro lavoro! Grazie infinite per il vostro impegno e per la dedizione con cui giorno dopo giorno affrontate le vostre mansioni!

Dulcis in fundo, un profondo ringraziamento va a tutti Voi, i nostri carissimi Ospiti, quelli nuovi e quelli fedeli, ormai diventati amici e parte della Famiglia!!!

Vi ringraziamo prima di tutto per aver scelto Calasetta, questo paese che ancora in tanti non conoscono, o dove nella maggior parte dei casi si approda dopo aver già visitato tutta la Sardegna, quella conosciuta ai più.

Ecco un sunto di quanto ci dicono i nostri Ospiti fin da subito e soprattutto al momento delle partenza:

“Ma che meraviglia! Mai avremmo immaginato di trovare un posto bello come questo, così genuino, così vero, così magico, dove tutto è vicino, dove tutto è raggiungibile a piedi, dove le persone che incontri per strada ti sorridono e ti salutano anche se non ti hanno mai visto prima.. dove ti senti a casa! Questo è un posto dove il mare e la scogliera sono dietro l’angolo, dove tutto è ancora un pò selvaggio.. ecco dove si trova la vera Sardegna..”

Questo ci riempie il cuore di gioia e orgoglio, sì, parliamo proprio dell’Orgoglio Sardo, quello che ti fa sentire speciale perché hai avuto il privilegio di nascere e crescere qui, in questa Terra baciata dal Sole, dal Mare e dal Vento di Maestrale che scuote l’anima e ti guida, se lo sai ascoltare..

Vi ringraziamo per aver scelto Noi, l’Hotel Cala di Seta, come punto di riferimento da cui partire ogni giorno alla grande ed esplorare luoghi unici e speciali!

Ogni giorno il nostro più grande desiderio è che i nostri Ospiti siano sereni, soddisfatti e che portino nel loro cuore un ricordo indelebile di Noi e della nostra Terra! E ce la mettiamo davvero tutta per riuscirci!

Molte volte centriamo nel segno, e ciò ci dà la grinta e la carica giuste per continuare, altre meno. Ma sono soprattutto coloro i quali trovano qualcosa che non va a darci la chiave di volta per metterci in discussione e migliorarci,  per tutto ciò che ci è possibile fare!

Concludiamo questo breve testo in modo semplice, ma concentrato:

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

con tutto il nostro Cuore, Maria Laura e Claudia

  • Admin
  • visite 1291