Hotel Cala di Seta - Calasetta

IT Chiama Prenota ora
Chiudi

Hotel Reservation From

Scopri l'Hotel

SIAMO CURIOSI DI SAPERE SE TI PIACEREBBE TRASCORRERE LA TUA VACANZA IN UN PICCOLO ALBERGO NEL CUORE DI UN PICCOLO PAESE

Un Paese sul Mare, dove trovi tutto ciò che ti serve, dove le distanze non esistono, in un angolo di Sardegna tutto da scoprire, ancora genuino e selvaggio.

Il Paese si chiama Calasetta, l’Albergo, Cala di Seta proprio in onore del Paese che lo accoglie.

Siamo curiosi di sapere se anche Tu, come Noi, tieni a soggiornare in un ambiente pulito, fresco e ordinato, dove puoi godere dei piccoli grandi comfort quali aria condizionata, tv, minibar, mentre non dai per scontata l’Ospitalità, la Grande e Sincera Ospitalità delle Persone che ti accolgono.

Amiamo pensare che, quando lascerai per la prima volta il nostro piccolo Albergo, oltre al bellissimo Mare della Sardegna, oltre ai posti meravigliosi che puoi visitare intorno al Paese, oltre alle varie Escursioni tra cui puoi scegliere, oltre allo Sport e alle attività rilassanti a cui ti puoi dedicare, oltre al Cibo fatto di Prodotti Locali, oltre al buonissimo Vino qui prodotto che puoi assaporare… oltre a tutto questo, porterai via il ricordo di Noi, dell’Accoglienza del nostro Albergo, dei nostri Sorrisi autentici e della nostra Famiglia.

Siamo curiosi di conoscerti e ci piacerebbe che Tu, Voi, veniste a trovarci presto. Per cui, se Ti piace, se Vi piace l’idea, chiamateci o mandate una mail.

La nostra storia

Babbo Giannino nasce a Iglesias, un paesino del Sud Sardegna vicino al mare e vicino a bellissime spiagge come Masua e il suo Pan di Zucchero. Lui amava tanto conoscere la storia delle miniere vicine, così come il panorama che si godeva dalla famosa Porto Flavia.
 
Giannino amava tanto la sua terra. In particolare gli piaceva un piccolo borgo di pescatori di nome Calasetta poco lontano da Iglesias. Le case bianche e azzurre, le barche dei pescatori, le meravigliose spiagge e la gente gli davano quella sensazione di pace che tutti vorrebbero e dovrebbero provare, quel silenzio e quei suoni gli riempivano il cuore. Il suo desiderio era proprio quello di far conoscere quel posto di pace e tranquillità. Decise di costruire un piccolo albergo dove c'era solo un giardino. Quello sarebbe stato il luogo dove lui, sua moglie e le sue 4 figlie, avrebbero ospitato viaggiatori provenienti dall'Italia e da paesi stranieri, viaggiatori e turisti curiosi di conoscere un posto diverso e caratteristico, un posto ricco di cultura e tradizione. I viaggiatori avrebbero amato quel posto perché avrebbero apprezzato la bellezza e l'accoglienza.
 
Il sogno di Giannino si è realizzato, sua moglie e le sue figlie gestiscono ancora con amore l'albergo che lui ha messo in piedi e che loro hanno migliorato negli anni e si respira sempre l'aria familiare che lui tanto desiderava per i suoi ospiti. 
 
Vieni anche tu a respirare quell'aria di mare, cultura, tradizione e accoglienza!
 

Registrati ora!

Vuoi ricevere aggiornamenti sulle novità?