Array

IT Chiama Prenota ora
Chiudi

Hotel Reservation From

La stagione lavorativa 2019 è appena iniziata!

Bentornate Noi! Una nuova meravigliosa stagione lavorativa, tanta grinta e gioia da condividere con Voi!

Ciao a tutti!
La stagione lavorativa 2019 è appena iniziata!

Come ogni anno, il nuovo anno porta nuove energie, nuovi obiettivi, nuove consapevolezze ed una rinnovatissima voglia di donare… sì, donare i nostri sorrisi, la nostra passione, la nostra felicità, la nostra gentilezza e le nostre proposte all’insegna di una Vacanza incantevole!

Siete pronti a tutto questo… e oltre?

Già, Noi saremo solo una parte di quello che potete prendere dalla Vostra Vacanza a Calasetta!

Tutto il resto lo fa Madre Terra, che è stata così generosa quaggiù.. in questo piccolo angolo di Sardegna, dove arrivi in genere alla fine di una più ampia Avventura Sarda, e dove puntualmente lasci il cuore, che poi vieni a trovare ogni anno.. così come espresso da una nostra amata Ospite!!!

Ci siamo quasi.. Noi, Madre Terra… manca solo un piccolo ingrediente.. la Tua predisposizione alla FELICITA’ e al lasciarti andare. La tua Voglia di riappropiarti della tua parte bambina, quella che si emoziona per ogni piccola cosa, che si meraviglia, che è curiosa e che sa di cosa hai davvero bisogno..

Noi, che in questo luogo incantato ci siamo nate e ci viviamo, un pò sappiamo cosa la nostra parte più autentica ci chiede per essere felici..

Ecco, è più semplice di quanto Tu possa pensare: camminare, correre a piedi nudi sulla sabbia riscaldata dal Sole, nuotare in un mare cristallino e limpido, respirare l’aria salmastra e ascoltare il Maestrale che Ti scuote e Ti scompiglia i capelli, ma che suggerisce cose importanti se glielo permetti.. E l’elenco non è ancora finito: scorgere i colori e i profumi dei Fiori e dei bassi Arbusti della macchia Mediterranea, l’arredo più prezioso delle nostre campagne e della nostra scogliera; tuffarti dal Nido dei Passeri, e se ci riesci sei proprio bravo e coraggioso! Ammirare e fotografare dal secco delle Saline il Faro di Mangiabarche, che attira moltissime persone, soprattutto in inverno, quando il Mare con le sue onde immense lo avvolgono con la loro potenza, senza mai scalfirlo! Sederti sulla scogliera a picco a Mercureddu, e ammirare il Mare che si perde a vista, dove il Sole al tramonto sembra esserne risucchiato, uno spettacolo di colori e magia indescrivibile.

Ho il cuore pieno di emozione nel raccontarti tutto questo, e 10 pagine non sarebbero sufficienti a contenere tutto quello che potrei ancora elencare.. Quindi decido di fermarmi qui, sicura di aver aperto una breccia nel Tuo cuore!

Se quello che Ti serve e che cerchi è proprio tutto questo, ma non solo, allora VIENI, Ti aspettiamo, pronte a descriverti tante altre belle cose e a lasciare nel tuo cuore un pezzetto di Noi!!!

Registrati ora!

Vuoi ricevere aggiornamenti sulle novità?